AGONISMO COLPO TORINO: 1° PROVA PROVINCIALE COPPIE

Domenica 16 aprile 2023 si è disputata la prima prova del campionato provinciale coppie Torino 2023, seconda manifestazione ufficiale dopo il trofeo invernale appena concluso.

Ai nastri di partenza si sono ritrovate ben 27 coppie , che per l’occasione sono state disposte in due campi gara distinti.
Una parte dei partecipanti erano dislocati presso il Lago Oasi di Biazè, mentre gli altri si sono collocati presso il lago Castel Passerino di Rivoli.
La resa dei due impianti nonostante temperature matutine ancora basse è stata buona. Perfetta l’organizzazione da parte della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini .

La gare ha visto in prevalenza l’utilizzo della canna a roubasienne a varie distanze, ma c’è anche chi si è affidato alla tecnica all’inglese con buoni risultati in termini di catture.

Dopo la prima prova , nella classifica progressiva al primo posto la coppia Lino Giuseppe/ Bianco Ugo della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini (1 peso totale 41850), seguita a ruota al secondo posto dalla coppia Rovoletto Stefano/Vettorello Jader della società Team Relax Maver (1 peso totale 37500), chiude il podio la coppia Vaudagna Maurizio/Ghisellini Livio della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini (1 peso totale 31800).

Appuntamento al 21 maggio 2023 per la seconda prova.

Per Matchfishing

Ivan Gaido

CLASSIFICA DI GIORNATA 1°PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE

CLASSIFICA SETTORI 1°PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE COPPIE IN LAGO 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *