REGIONALE COLPO VENETO: BELLA VITTORIA DI TAPPA PER IL TEAM SIMPLY

Si è conclusa ieri la seconda prova del Campionato Regionale Veneto, in Idrovia a Padova, organizzata dai ragazzi dell’Asd Galileo-Monselicensi Maver e diretta dal Giudice di gara Paolo Bettella.
Il Meteo è stato veramente inclemente durante tutta la settimana, infatti le abbondanti precipitazioni hanno di molto bloccato l’attività dei pesci (in prevalenza gardon), infatti dalle prove svolte, si ipotizzava una gara molto dura a racimolare tutto quello che il picchetto poteva dare. La sorte in un picchetto con della vegetazione subacquea faceva già’ ben sperare nella cattura di qualche pinnuto.
Una vera e propria strategia non c’è stata, dipendeva molto dalla zona e dal picchetto, l’unica cosa che si era capita era quella di pasturare con pochissime o addirittura senza esche per non saziare i pochi pesci del picchetto.
La pescata è stata impostata da appena fuori la nassa, con lenze leggerissime in cerca dei gardon, a 5/6/7 pezzi e a 13 mt in cerca di “qualcosa di più sostanzioso”.
Non sono mancati i colpi di scena, il jolly che qualche agonista ha sfruttato!! Qualche bella carpa è uscita come un amur da 15kg catturato da Rizzo Pierluigi della Asd Casaleonese Colmic; una preda veramente eccezionale, bravo!!
Vincitori di giornata con 9 punti Team Simply ASD una squadra molto giovane, secondi con 10 punti Nettuno SPSD Tubertini, terzi con 12 punti Team Riviera SPS Trabucco.
Prossimo appuntamento in Canal Bianco a Trecenta il 18 giugno e speriamo in un meteo migliore🎣

 

Si ringrazia Devid Fregonese della Lenza club Mogliano per le foto (VEDI GALLERIA).

Classifica 2° prova regionale Veneto 2023

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *