GARE DI BENEFICIENZA AD INVITO PER SOSTENERE LE POPOLAZIONI COLPITE DA ALLUVIONE

L’Emilia e la Romagna sono un’unica regione caratterizzata  da due grandi disgrazie come il terremoto del maggio 2012 che colpì l’Emilia e l’alluvione del maggio 2023 che ha colpito duramente in particolare la Romagna.

La solidarietà è scattata immediatamente attraverso tante iniziative e anche il mondo della pesca si sta mettendo in moto per fare la sua parte.

Nel 2012 vennero organizzate tante gare di solidarietà e anche adesso non mancano le manifestazioni di solidarietà a favore delle popolazioni duramente colpite dall’alluvione di inizio maggio.

Anche la FIPSAS  il 1 maggio 2013 organizzò una grande iniziativa agonistica a scopo benefico.

Chi volesse organizzare gare di solidarietà a favore delle popolazioni colpite da alluvione e avesse piacere di pubblicare la locandina in questo articolo, che teniamo aperto e aggiornato, è pregato di inviarla tramite mail a info@matchfishing.it

Grazie.

____________________________________

In merito all’articolo ” GARE DI BENEFICIENZA AD INVITO PER SOSTENERE LE POPOLAZIONI COLPITE DA ALLUVIONE ” pubblicato nei giorni scorsi, si rende noto che la sezione FIPSAS di PARMA assieme all’ARCI il data 2 Giugno 2023 ha organizzato gara a BOX il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza.
La gara si disputerà nel campo gara CAVO FIUMA – MANDRIA VECCHIA
Di seguito allego regolamento, chiunque vorrà partecipare potrà mettersi in contatto con l’ufficio della sede SEZIONE FIPSAS PARMA al n. 0521 270160.
Tengo a precisare che la sezione di Reggio Emilia, assegnataria del campo gara, visto lo scopo della manifestazione, ha devoluto in beneficenza il costo del campo gara.
Nello stesso giorno, per chi ama la pesca in LAGO, è stata indetta gara  nell’impianto FIPSAS di  BEZZE.
In questa gara, che sarà individuale, varrà il regolamento del lago e chi vorrà parteciparvi potrà mettersi in contatto con Rita al n. 375 7411385.
Fiduciosi  di un positivo riscontro da parte di tutti gli agonisti
Grazie ed a presto
Gianluca

FIPSAS_PARMA_REGOLAMENTO BOX _BENEFICENZA

GARA FEEDER OSTELLATO DOMENICA 28 MAGGIO INDIVIDUALE

SALSICCIATA DI BENEFICENZA ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA

Un pensiero riguardo “GARE DI BENEFICIENZA AD INVITO PER SOSTENERE LE POPOLAZIONI COLPITE DA ALLUVIONE

  • 23 Maggio 2023 in 21:22
    Permalink

    Secondo il mio modesto parere tutte le gare di pesca sarebbero da fare senza premiazione e l’iscrizione tutta devoluta agli amici romagnoli altrimenti saremmo tutti dei ridicoli e sarebbe da fare in tutta Italia ovunque gare si facciano

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *