AGONISMO LAZIO: 3 – 4 PROVA GIRONE A SUL LIRI SACCO
Svolte in questo week end le ultime due prove del Campionato Regionale Colpo del Lazio in questo caso Girone A, campionato che il Comitato Regionale ha deciso di chiudere a 4 prove totali, programmando 2 gare in questo week end sul Liri-Sacco dopo le prime due prove del canale 8000, oggi dunque ci sono state le prime 5 squadre che andranno a fare le due finali del prossimo mese in attesa di sapere le altre 5 del girone B, fra due settimane sempre su questi campi gara.
Nel Girone A, netta supremazia dello Svasso Stella Marina Tubertini Sq. B (Catani Daniele, Palossi Alessandro, Lorenzi Luca e Palermo Cristiano) che è stata sempre in testa nella Classifica Generale e chiude il Campionato dopo 4 Prove, con 38 Penalità (compreso il 1/2 scarto) e si candida seriamente per la vittoria finale del torneo.
Si qualificano per la finale anche i compagni di società Sq. E (Angelini Riccardo, Ippoliti Valerio, De Stefano Luca e il neo Campione Italiano Iezzi Serafino) al 3° troviamo la Lenza Jolly Colmic Sq. C (Aquilini Egidio, Graziani Diego, Oddi Diego e Dionisi Luca) seguiti da La Libera Colmic Sq. A (Fedeli Giuseppe, D’Aquanno Giovanni, Urbano Alessandro e D’Angelo Tommaso) e dai Grizzly Anglers Sq. A (Fiorini Alessandro, Giovannetti Patrizio, Satta Gavino e Maligno Francesco).
In queste 2 prove finali si mettono in evidenza, il Sabato i soliti Svasso Stella Marina Tubertini Sq. B che vincono la gara con solo 6 Penalità seguiti dalla Lenza Jolly Sq. C con 9 Penalità e i Grizzly Anglers Sq. A con 10, invece la 4^ e ultima prova (molto più combattuta) viene vinta dallo Svasso Stella Marina Sq. E, seguiti dai ragazzi di Cisterna Trabucco Sq: A (Reale Micheal Agostini Aldo Marcon Danilo e Zuccari Nicolas) che mancano le finali per un soffio, chiudono il podio di Giornata Lo Svasso Stella Marina Tubertini Sq. B.
Gianni Maini