Agonismo Torino: nel provinciale a coppie colpo la spuntano Rumbolo Salvatore/Caratto Valerio
Domenica 27 Ottobre 2024 si è disputata la quarta e ultima prova del campionato provinciale coppie Torino 2024 , che prevedeva come campi gara i complessi il lago Castel Passerino a Rivoli e il Lago Primavera a Crotte di Strambino.
Nonostante le intense precipitazioni della settimana supportati però da temperature ancora miti, i complessi hanno ancora registrato una buona pescosità con pesi quasi estivi, e sono stati affrontati sia con la roubasienne che da alcuni concorrenti con la tecnica all’inglese, innescando mais, orsetti o bigattini.
IL campionato come da sempre negli ultimi è stato combattutissimo fino all’ultima prova , che ha visto prevalere sul filo di lana nella classifica finale la coppia Rumbolo Salvatore/Caratto Valerio della società A.s.d. Team Relax Maver con 4 penalità al netto di mezzo scarto(1-1-2-1), stesse penali, e stessi piazzamenti della coppia seconda classificata formata da Cesca Massimo e Bianco Ugo Diavoli Tubertini ma con un pero totale inferiore, il terzo gradino del podio vede sempre con 4,5 penalità(1-1-3-1) la coppia formata da D’Angiullo Salvatore e Giuseppe Pecoraro della società S.p.s.d. Amo d’oro Colmic.
La sezione provinciale fipsas di Torino, i giudici di gara, a cui vanno i doverosi ringraziamenti, danno un caloroso arrivederci al prossimo anno
Per MatchFishing
Ivan Gaido
CLASSIFICA DI GIORNATA 4 PROVA PROVINCIALE A COPPIE COLPO
CLASSIFICA PROGRESSIVA FINALE DOPO LA 4 PROVA PROVINCIALE A COPPIE COLPO