IL TROFEO PAGELLO D’ORO A JACOPO PANARIELLO DELLA PESCA STURLA SSD, LA LNI COGOLETO CILROD NELLA CLASSIFICA PER SOCIETA’
Domenica 10 novembre sulle spiaggette di Genova Pegli, organizzato dalla ASD Rari Nantes di Pegli si è svolta la classica edizione del Trofeo Pagello d’Oro.
Purtroppo questa gara che era in programma lo scorso mese di ottobre è stata rinviata in concomitanza con la finale della Coppa Italia e per questo motivo non poteva essere considerata selettiva per il 2025.
Pochi concorrenti e pochi pesci anche per la giornata primaverile che ha determinato condizioni di mare più che calmo, una vera e propria “vasca da bagno”.
Pesce da fondo, qualche mugginotto, salpe, pochi muggini di taglia, per una classifica che vede Jacopo Panariello della Pesca Sturla SSD di Genova, con 1.265 punti, salire sul gradino più alto davanti a Luigi Molinari della LNI Cogoleto Cilrod ed a Ivano Lo Terzo della SPS Golfo dei Poeti di La Spezia giunti a pari merito con 1.030 punti.
Nella classifica per società è la LNI Cogoleto Cilrod che conquista il primo posto sul CN Ilva di Gevona e sulla Sampierdarenese SDP.
La manifestazione si è conclusa con una ricca premiazione.