PROVINCIALE ASTIGIANO LAGO A COPPIE 2024

Frascarolo ,lago Frasca 15/12/2024

Ultima prova del provinciale a coppie lago , sembra una classifica già scritta , dopo due prove tre coppie due penalità , ma chissà , nella pesca niente è scontato e poi il tempo, sta per arrivare un clima rigido , il Dio Inverno potrebbe dare una sferzata , avvantaggiando chi insegue i “magnifici sei”.

Il sorteggio regala alla coppia Boroni Fattore il terzo esterno su tre gare , la coppia che capeggiava la classifica provvisoria parte favorita , ma la coppia Andretta Brollo in piena rincorsa dovevano cercare di vincere per sperare di salire sul podio , cosi succede primi ,relegando i favoriti al secondo posto di settore .

La coppia Gallo Gianpriamo una dei “magnifici sei”vengono sorteggiati nel settore Tecnico ,aiutati dal forfet di una coppia e dalla menomazione di un’altra coppia che si presenta con un solo pascatore ,  fanno il massimo possibile ,vincendo il settore .

La coppia Magistri Moretti , anch’essi con due penalità vengono sorteggiati in un picchetto centrale , forse delle tre coppie la coppia che ha un picchetto meno favorevole , ma alla fine si rivela vincente .

Cosi il podio finale

Moretti Magistri sul gradino più elevato del podio , secondi Gallo Gianpriamo ,con le stesse penalità ma minor peso , e sul terzo gradino sale la coppia Boroni Fattore con le stesse penalità della coppia Andretta Brollo ma con il maggior peso fatto .oltre i 100 kg.

Il campo gara è stato all’altezza della competizione , unico neo , le assenze che hanno condizionato la classifica .

Grazie ai presidenti Langella Marco ,Gloria e Cisi Giacinto Lenza Astigiana ,tutta l’organizzazione è stata eccellente senza sbavature, speriamo di avere più adesioni per il prossimo anno per rendere più combattiva questa manifestazione .

Per MF Massimo Testa

SETTORI CON PESI 3 GARA

CLASSIFICA PROGRESSIVA 3 PROVA

Un pensiero riguardo “PROVINCIALE ASTIGIANO LAGO A COPPIE 2024

  • 22 Gennaio 2025 in 08:59
    Permalink

    visto che nessuno si degna di segnalarlo mi sembra normale evidenziare la gara del 19 /01/2025
    tenutasi al lago frasca. Ho sentito molti commenti (anche di personaggi che si credono fenomeni es merlo etc) in merito al gran numero di cappotti.Penso sia ora di smettere di fare fatturato alle spalle dei pescatori e di immettere 30/40 quintali di pesce

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *