LAGHI DI MOSIO: MAVER DAY CON GARE AL COLPO E FEEDER
Come capita frequentemente in questo periodo dell’anno molti laghi di pesca sportiva sono utilizzati per l’organizzazione di eventi legati alle varie aziende del settore Pesca.
Ai laghi di Mosio lo scorso fine settimana Si è svolta una bella iniziativa targata Maver articolata in due giornate e alla quale hanno preso parte anche i rappresentanti della ditta Nelle persone di Matteo Pirazzini e Diego Bruina.
I laghi di Mosio sono un’importante struttura di pesca sportiva, dove tra l’altro ha sede anche la società di pesca Lenza Paradiso.
Venendo alla pescata, mi ha detto che il sabato è stato molto fruttuoso con ottima pescosità, sia nel lago uno che nel lago due mentre domenica a Feeder, causa un tempo ostile, una pescata meno proficua ma alla fine il circolo ha dato il meglio di sé con un pranzo per festeggiare la manifestazione.
Un ringraziamento sentito va a Matteo e Diego per il supporto al Day e alla prossima manifestazione.
Per quanto riguarda i vincitori giusto riconoscimento per l’assoluto dell’ago due di Pesca al colpo nella persona di Alessandro Begnoni mentre nel lago uno firma il suo successo, l’atleta Luca Colombo.
Invece nella sezione Feeder ad imporsi ancora una volta, è stato Diego Bruina.