45° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA ASD SPS F.LLI CAMPANA
Solaro, 04/02/25
Domenica 2 Febbraio presso il ristorante “LA MADONNINA” a Cogliate (MB), si è svolto l’annuale Pranzo Sociale della ASD SPS F.lli CAMPANA – TRABUCCO.
L’evento è stato un’occasione speciale per festeggiare il 45° anno di fondazione della nostra Società e tutti i Soci hanno voluto elogiare il Presidente Ivano Campana donandogli una targa speciale di riconoscimento per il suo profuso e continuo impegno nella Società.
Il presidente Campana Ivano, nel discorso di “Benvenuto”, ha voluto ringraziare a nome di tutti i Soci i numerosi ospiti intervenuti fra cui la Dott.ssa Moretti Nilde Sindaco del comune di Solaro e Moretti Renzo.
In rappresentanza dalla Sezione FIPSAS di Monza e Brianza era presente il Presidente di Sezione ZATTA ROBERTO.
Un caloroso ringraziamento va a tutti i Soci e a tutti i collaboratori esterni che durante l’anno contribuiscono attivamente allo svolgimento delle numerose attività che il nostro team organizza.
Durante il Pranzo sono stati premiati gli agonisti che hanno partecipato ai tornei sia di squadra che individuali della passata stagione ottenendo risultati molto soddisfacenti.
Tutta la Società ha calorosamente festeggiato i “nostri” CAMPIONI ITALIANI: VILLA MATTIA, URRO ANDREA, REDAELLI MIRKO
Siamo orgogliosi e felicissimi di poter annoverate fra i Soci della F.lli Campana – Trabucco questi Ragazzi che, con la loro partecipazione ai vari Campionati Nazionali, ci stimolano a proseguire il nostro impegno nel settore giovanile che è fortemente sostenuto dal nostro Presidente Campana Ivano .
Numerosi sono stati i riconoscimenti anche ai vari agonisti che hanno ottenuto svariati piazzamenti nei vari gironi dei rispettivi campionati.
Un caloroso benvenuto è stato riservato anche ai nuovi soci 2025: ROSSI MARCO RIGLIETTI CHRISTIAN BORDIGA MATTEO CAVALLINI NICOLA MAIFREDI SERGIO
Il Presidente Campana Ivano ha voluto sottolineare che i grandi risultati sportivi ottenuti nella passata stagione sono frutto di un lavoro di squadra che, coordinato dal Direttore Tecnico PREMOLI STEFANO, ha permesso di far avanzare la Società a livello nazionale.
Il Pranzo si è chiuso con i rinnovati ringraziamenti del Presidente a tutti i Soci e a tutti i presenti per l’enorme disponibilità dimostrata ed il senso di appartenenza ad una Società che prima di tutto vuole essere motivo di aggregazione per tutti.
Un arrivederci all’anno prossimo.
Agostoni Giorgio