GARE AD INVITO ANNO 2025 COLPO E FEEDER
Vuoi pubblicare la tua locandina in questa pagina?
Vuoi far conoscere a tutti i pescatori la gara che organizzate come società?
Invia il volantino del regolamento a : info@matchfishing.it
ANNO 2025
OTTOBRE
CITTA’ BOX FREE STYLE 25 OTTOBRE 2025
CITTA’ BOX COLPO 25 OTTOBRE 2025
Domenica 26 ottobre DAY AZIENDALI CLICCA QUI PER REGOLAMENTI
NOVEMBRE
DICEMBRE


Bellissimo a quanto vedo nella fiuma mandria prima del campionato italiano a box si fanno solo gare con regolamento A2!
Ma nel campionato italiano box il fouilles è vietato così x tutto agosto viene pasturato a fouilles e la domanda è dopo mangerà qualche pesce il bigatto?
Da qualche povero ……….,la risposta sarà che se ci voglio venire non sono costretto a comperare il fouilles se no stai a casa ed è quello che farò!
X tutta la settimana prima compreso i giorni prima del del campionato italiano a box viene buttato come già detto il fouilles e quello che rimane i soliti LADRONI lo tengono x il sabato e la domenica visto che i controlli come in tutte le gare sono FARSE!
Bè mi sà che x la compagnia anche quest’anno farò queste due gare e le farò sempre da pescatore onesto ma la storia di mettere il fouilles in cosi tante gare prima del campionato italiano a box è una grande boiata e la A2 il tempo x andare a provare lo hanno comunque
Buongiorno, seguo molto il vostro sito specialmente nelle gare a invito, mai come quest’anno ho visto pubblicare pochissime locandine parliamo di pesca al colpo, spero di sbagliarmi di aver visto male altrimenti la cosa sarebbe un pò preoccupante, perchè sta succedendo questo? e una mia domanda…
Stai tranquillo il.fuill ad agosto non arriverà mai vedrai come l anno scorso gare che all ultimo verrà cambiato il regolamento
Come mai nelle gare organizzate da società al 99% non c’è ma la quota di iscrizione è la premiazione?
Mi sembra importante sapere quanto spendo di iscrizione e nel caso andassi a premio quanto prendo!!!!!!!!
Ascoltando l’intervista di Fusconi a Rimini, si parla sempre, giustamente di ridurre i costi, secondo il mio pensiero, una parte della soluzione ci sarebbe, ricominciando a fare gare con esche obbligatorie, che sia solo fouille o bigatti, probabilmente nei campi gara giusti renderebbe la composizione più regolare.
Però purtroppo, se teoricamente risparmia il pescatore, guadagna meno il commerciante, sempre che non alzi il prezzo delle esche.
Mai limitare l attrezzatura? Tipo 3 punte sai che risparmio invece di avere 10 punte aperte che costano 3000neuro solo quelle
Non si può. Non si deve. Non si fa. Tutto libero deve essere. Anche la lunghezza delle roubaisienne, che problema c’è? 15/16/17 MT….in Inghilterra non se ne fanno di questi problemi! Pure x le esche la stessa cosa. Tutto libero.
Sono daccordissimo,tutto libero,così ogni gara minimo 100 € di esche roubesienne da 16//17 mt da 8mila € più le punte e se non hai i soldi stai a casa plumone!
Vedi jury fin che gente così la pesca andrà sempre più a rotoli di quello che sta facendo!
E non si può paragonare la pesca italiana con quella inglese perché altra cultura è altri modi di vivere
Forse non mi sono espresso correttamente, ho scritto Esche Obbligatorie, non Tecnica Obbligatoria.
Illusi non cambierà niente purtroppo
Come mai nelle gare organizzate da società al 99% non c’è ma la quota di iscrizione è la premiazione?
Mi sembra importante sapere quanto spendo di iscrizione e nel caso andassi a premio quanto prendo!!!!!!!!