1° trofeo amicizia Amici x la lenza maver Vs gps mondolfo tubertini

1° trofeo amicizia Amici x la lenza maver Vs gps mondolfo tubertini, un trofeo nell’insegna dell’amicizia ma allo stesso tempo la possibilità di condividere la pescata e apprendere cose nuove .

Trofeo disputato in due prove 13 contro 13 con la formula dell’uno contro uno a spalla , la società che conquistava più punti vinceva la prova di giornata e di conseguenza alla fine delle due prove la società con il maggior punteggio vinceva il trofeo.
La prima gara è stata disputa al meraviglioso lago grottacci della società mondolfese ,in questa prova vince mondolfo sul filo del rasoio per 7-6.

La seconda prova è stata in casa degli amici per la lenza al lago acquamania di morciano, un bel lago lago ben curato da Massimiliano e la sua società, dove un accurata manutenzione fa si che il lago sia ricchissimo di pesce e di tante nascite di carassi e carpette ,
Anche acquamania vince mondolfo per 9-4 e si aggiudica il trofeo.

Due belle società le marchigiane la GPS Mondolfo Tubertini consolidata ma amici x la lenza che si sono inseriti un paio di anni fa nellagonismo pesarese stanno facendo un ottimo lavoro e sono un gran bel numero di tesserati ,agonisti e soprattutto amici ,cosa fondamentale per rafforzare una società .

A fine di entrambi le prove ci si è riuniti a tavola all’interno delle strutture a mangiare un graditissimo piatto di pasta.

Un pensiero riguardo “1° trofeo amicizia Amici x la lenza maver Vs gps mondolfo tubertini

  • 13 Febbraio 2025 in 08:54
    Permalink

    Bellissima iniziativa che già da anni altri fanno,cosa molto apprezzabile fare capire che prima di tutto il divertimento l’amicizia e lo stare insieme e la cosa più importante è che quello che c’è scritto sulla maglia deve venire dopo quello scritto in precedenza.
    La cosa che ho notato che i tubertiniani erano in divisa al top(bellissimi)
    Gli altri assolutamente no purtroppo!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *