CENA E GARA DI PESCA, CANNISTI DOGANA COLMIC IN FESTA
Un weekend all’insegna del buonumore quello appena trascorso in casa “Cannisti Dogana Colmic”, società sammarinese con un gran numero di associati e capace di distinguersi sia in campo nazionale che internazionale.
Oltre alle storiche partecipazioni “medagliate” ai mondiali da ricordare la recente ai campionati del mondo per club in Slovenia e la recente salvezza conquistata nel campionato di Serie A2 Fipsas.
Ottima la cena e ottima la compagnia con il clou della serata rappresentato dalla ricca lotteria dove , come al solito, qualcuno si è distinto più di altri.
Finita la cena del sabato sera appuntamento domenica mattina al Lago delle Querce di Masrola di Borghi con il tutto esaurito nella gara che si è svolta in entrambi i laghi, sia nel carpodromo che nel carassiodromo.
Qui a distinguersi sono stati Aktarus (nome d’arte) nel lago piccolo e Savini nel lago grande capaci di realizzare il primo assoluto ognuno nella rispettiva competizione.
Conclusione (come sempre in questa struttura) con le gambe sotto il tavolo a gustare le ottime pietanze preparate da Paolo e Mara che con l’occasione approfittano per ringraziare tutti i partecipanti ed invitarli alla prossima edizione.
Invito che anche i ragazzi della Cannisti Dogana rinnovano e con la voce del Presidente Filippo Scarponi ringraziano sentitamente tutti i partecipanti anche per il bellissimo clima di serenità e sportività che si è respirato durante tutto il weekend.