CENA SOCIALE PER LA CANNISTI CASTELMAGGIORE
Spente le 65 candeline per la Castelmaggiore
In una cornice festosa la Cannisti Castelmaggiore ha riunito per la cena sociale annuale tutti i soci presso l’hotel Ristorante Olympic di Castelmaggiore.
La cena è stata intervallata da premiazioni e gag ben organizzate come sempre dalla dirigenza del sodalizio bolognese in primis la presidente Elvira Cevenini e Umberto Tarterini.
Alla festa erano presenti anche alcuni invitati e tra questi l’appena eletto presidente regionale Fipsas Emilia-Romagna Mauro Tinti che ha ricevuto dal responso delle urne un suffragio di voti a discapito dell’unico candidato in concorrenza Marzio Ciani.
Erano presenti diversi soci della pesca al colpo e della specialità Feeder i quali a tavola hanno potuto non solo ricordare i momenti salienti dell’attività agonistica del 2024 ma è stata l’occasione anche per pianificare e ricaricare le pile in previsione dell’imminente stagione agonistica 2025.
Infatti la Castelmaggiore sarà impegnata con be tre squadre nel campionato di serie A2 oltre a partecipare con altre squadre ai vari campionati colpo sia a livello regionale che provinciale ovviamente anche con il feeder la Castelmaggiore sarà in prima linea nel massimo campionato nazionale con 2 squadre.
Alla festa non poteva mancare lo sponsor Maver con l’azienda Paioli rappresentata per l’occasione dai fratelli Paolo e Massimo Pirazzini e ovviamente anche da Matteo Pirazzini.
La torta finale ha suggellato questa felice ricorrenza e addolcito questa cena che coincideva per l’appunto con il 65º compleanno della società bolognese.