“REUNION”… UN INSIEME DI CAMPIONI E CAMPIONESSE

Era da tempo che nel movimento veterani, si manifestava il desiderio di organizzare un evento dedicato e quest’anno, la spinta di Salvatore Ferrigno e Claudio Nadalini è stata determinante per la realizzazione di questo evento.

Il “vengo anch’io” di atlete femminili, allarga la partecipazione all’intero movimento con moltissimo piacere….. Serve una location che dia qualche garanzia in più, sia sotto il profilo climatico che sotto il profilo della pescosità perché tra gli obiettivi c’è anche dare sfogo alla nostra passione.

Roma, più precisamente nel comune di Fiumicino ad una manciata di kilometri dal mare c’è il complesso “laghi Tre Denari” che risponde alla perfezione alle nostre esigenze…. lago molto pescoso, bar, ristorante.

Nasce così, REUNION. Una due giorni trascorsa all’insegna dell’amicizia e della pesca. Tutti insieme alla cena di sabato sera presso il ristorante del lago, dove viene consegnato un riconoscimento di stima ed affetto a colui che attualmente è il “maggior collezionista” di primavere e nonostante ciò, mai un passo indietro…. un esempio in cui credo tutti vorremmo riconoscersi, LUCIANO BAZZA.

Forte vento il sabato fortunatamente di spalle, in un test match a cui hanno partecipato solo i più temerari mentre gli altri hanno preferito preparare le attrezzature, mentre la giornata di domenica è stata semplicemente splendida. Sole, assenza di vento, temperature primaverili e tante catture, hanno messo il sigillo su un evento che ha centrato in pieno i presupposti su cui è nato.

Un pensiero riguardo ““REUNION”… UN INSIEME DI CAMPIONI E CAMPIONESSE

  • 17 Febbraio 2025 in 22:55
    Permalink

    Bellissimo stupendo vedere il grande Bazza Luciano ancora in pedana gran persona e agonista.
    Bella manifestazione con 5/6 forse 7 campioni poi nulla……,tante giovani ragazze che porteranno un gran futuro alll’agonismo femminile,che già hanno dimostrato di essere future campionesse.
    Comunque bella manifestazione e complimenti agli organizzatori,nel caso il prossimo anno mancasse una pedina scrivetelo su MF che mi piacerebbe partecipare

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *