BAZZA DAY AL LAGO DELLE QUERCE DI MASROLA

Ci sono appuntamenti che si sa già prima che saranno un successo, il Bazza Day al Lago delle Querce di Masrola di Borghi è sicuramente uno di questi anche perchè , partendo dalla fine, un bel pranzo in ottima compagnia gustando le specialità di Paolo e Mara è sempre un successo… ecco, in questa ultima specialità c’è qualcuno che si è distinto particolarmente e si è rivelato praticamente imbattibile.

Per quanto riguarda la pesca invece tutto è andato per il meglio, non solo per il clima di amicizia che si è respirato durante le tre ore di competizione ma anche per la pescata che si è rivelata semplicemente straordinaria.

Siamo in pieno inverno e nonostante le temperature non siano così estreme (soprattutto durante il giorno) in molti specchi d’acqua i pesci non sembrano così ben disposti a collaborare. Non al Lago delle Querce visti gli ottimi pesi fatti nel lago grande (carpodromo) ma anche la pescata spettacolare nel lago piccolo (carassiodromo) con tantissimi pesci che , seppur di piccola taglia, hanno fatto stradivertire i concorrenti vista anche la loro proverbiale sospettosità.

 

Al termine delle tre ore di gara i più bravi nel lago piccolo sono stati la coppia Budriesi-Finessi con oltre 10 kg di pescato mentre nel lago grande si aggiudica l’assoluto la coppia Michele-Giacomini con 48 kg di carpe.

 

Menzione speciale per la coppia Maurizio – Bea che grazie al prezioso contributo in termini di catture della giovanissima Beatrice (soli 16 anni ma talento e grinta da vendere) riescono a vincere il proprio settore con 39,5 kg.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *