LAGHI ALBATROS: TUBERTINI DAY LAZIO

Presso l’attrezzatissimo impianto LAGHI ALBATROS gestito in modo egregio da Loris, alla competizione a coppie (RBS) hanno partecipato garisti di varie società (tutti da ogni provincia del Lazio ) logicamente sponsorizzate dalla ditta Tubertini .

Regolamento del lago ,solo che in ogni coppia uno pescava nel sotto riva e l’altro ad almeno 11,5 mt.

La competizione è iniziata alle 09,30 e subito dopo il via si è capito che l’agonista che pescava nel sotto riva avrebbe fatto la differenza .

la giornata primaverile, la disponibilità di Loris e del suo staff hanno fatto il resto; gli agonisti sono stati diciamo coccolati ,caffè a mezza mattinata e rinfresco finale senza parlare della premiazione .

Presenti per la ditta emiliana Ferruccio Gabba e Marco Genovesi e il sempre presente Alessio Casilli rappresentante di zona , anche loro disponibili ad ogni domanda o consiglio che gli intervenuti hanno posto .

Giornata finita ancora meglio per chi è andato a premio , la TUBERTINI ha messo in palio quanto di meglio c’e’ nella pesca all’inglese e cioè R18 Finesse e per la prima coppia assoluta oltre le inglesi anche un mulinello sempre top di gamma , per quanto la premiazione di settore alla prima coppia spalla di maiale e alla seconda caciotta della zona .

vince questa bellissima manifestazione la coppia forata da CHIARUCCI-VOLPE (FISH MAKERS ) con 47,5 kg seconda la coppia formata da GABBA F. – GENOVESI M. (EMILIANA) con 46,5 kg ,da notare che gli stessi hanno rinunciato al premio che è andato alla coppia ERCOLANI – PIZZINI (CAVEDANO) che con 27,8 kg si sono attestati cosi in 2 posizione e quindi terza coppia assoluta TIBERI – ROMA (FISH MAKERS ).

Passiamo ai ringraziamenti , prima di tutti i due campioni della Lenza Emiliana Gabba e Genovesi che hanno dato ancora una volta dimostrazione della loro professionalità e competenza oltre alla disponibilità e cortesia dopo di loro Loris dei laghi ALBATROS che ci ha ospitato e trattato come dei suoi amici , complimenti per l ‘impianto …davvero dotato di ogni confort per il pescatore agonista e non ed infine , il grande Alessio Casilli che ha organizzato questo evento in modo egregio .

Per MF, Pino Ercolani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *