FESTA SOCIALE ADPS LE GROANE (Tubertini)

Sabato 22 Febbraio, c/o il noto Agriturismo La Torrazza di Cambiago (MI), si è svolta la consueta festa sociale annuale con il Presidente Ferretto Flavio che ha accolto tutti i presenti e gli ospiti con un cordiale discorso di “benvenuto” e ringraziamento a tutti i soci e collaboratori esterni che durante l’anno, hanno contribuito attivamente allo svolgimento delle numerose attività che il team ha organizzato.

Una bella serata, ben organizzata con tanti partecipanti e graditi ospiti “istituzionali’ premiati con un presente l’assessore allo Sport il Sig. Caronno Christian e l’ex Sindaco il Sig. Moretti Renzo del comune di Solaro (MI), che hanno sostenuto il progetto presentato al Gruppo CAP per il bando “Valori in Campo 2024-2026” per cercare di trasmettere alla nuova generazione alcuni valori, che negli ultimi anni si stanno perdendo come: il contatto con la natura, la tutela/il rispetto dell’ambiente e le conoscenze dell’attività di pesca e delle regole sportive.

Per conto della Fipsas sezione di Milano e Lodi erano presenti il presidente del Consiglio Provinciale Sig. Landonio Fernando ed il consigliere Fipsas nonché giudice di gara nazionale e responsabile agonistico Regione Lombardia la Sig.ra Donati Maria Rosa.

In rappresentanza della ditta TUBERTINI HIGH QUALITY era presente il Sig. Sacco Luigi (Direttore Vendite Area Nord Italia) e per il negozio di affiliazione era presente il titolare dell’ononimo negozio il Sig. Frigerio Marco.

Un presente è stato donato anche alla Sig.ra Sartori Laura per l’impegno, la costanza e la passione che dedica alla disciplina della Pesca al Colpo in Lago e per l’attività costante con i giovani e disabili.

Tra le iniziative portate a buon fine in veste di istruttore Federale, vi è stato un progetto sperimentale con alcuni utenti del Cdd (Centro Diurno Disabili) Nucleo 2 di Usmate (MB).

La serata è proseguita con i riconoscimenti e le premiazioni dei risultati sportivi ottenuti nella passata stagione agonistica, un plauso particolare al Sig. Cappellini Matteo e Sacco Luigi per la partecipazione al Campionato Club Azzurro.

Con grande onore è stata premiata la squadra composta dagli Atleti: Cappellini Matteo, Cattaneo Massimo, Greco Massimiliano e Sacco Luigi per il Secondo Posto conquistato nella Coppa Italia per squadre di società 2024.

Un gadget personalizzato è stato donato a tutti I componenti del Consiglio.

Un plauso particolare al Sig. Pederneschi Dario per la vittoria del Campionato Sociale 2024.

Un premio dal brand Tubertini è stato offerto ai primi 10 classificati del Campionato Sociale.

Un ringraziamento e un gadget personalizzato è stato omaggiato a tutti i volontari che hanno partecipato all’organizzazione e realizzazione della bella riuscita della Sagra del Pesce che ha animato il Villaggio Brollo nel corso dell’ultimo week-end di Maggio.

Un presente è stato conferito al Sig. Beltramin Angelo come coordinatore dell’evento ed al Sig. Palatresi Renzo per il supporto tecnico.

Infine i Soci del consiglio hanno consegnato al presidente Ferretto Flavio un omaggio di riconoscenza e stima per tutto l’impegno profuso.

In conclusione della serata sono stati presentati i nuovi soci: il Sig. Ramini Fabio che quest’anno farà parte della squadra che parteciperà al Campionato Serie A1 ed i Sig.ri Bertossi Marco e Minin Silverio che quest’anno parteciperanno al Campionato Provinciale a squadre Pesca al colpo.

Mentre i Sig.ri Cattaneo Cesare, Lazzarin Giovanni, Girelli Nicolas e Rossi Riccardo faranno parte del nuovo progetto “Pesca alla Carpa in Lago”.

La Festa sociale è terminata con il taglio della torta con un brindisi augurale per il nuovo anno agonistico!

SARTORI LAURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *