MILO PRESENTA: INAPRIBILE YOIRO S901
Se siete amanti della pesca in mare ed in particolare di saraghi, orate e sparidi in generale, sapete bene che ancora prima del filo e della canna, è fondamentale essere a posto con gli ami.
Parliamo di un articolo a dir poco fondamentale con questi pesci dotati di un apparato boccale in grado di rompere i gusci di cozze, vongole ed anche chele di granchio. L’azienda Milo nell’ampia gamma Yoiro, presenta un amo che è perfetto per le pesche indicate agli sparidi: S901. Per la cronaca, S sta per Saltwater, quindi indica già il giusto ambito di utilizzo.
Non un amo, ma un vero e proprio uncino; presenta il filo di acciaio decisamente più spesso rispetto a tutti gli altri ami, anche di quelli più resistenti come l’F802 ideale nella pesca a barbi, carpe e pesci gatto.
Essendo indicato per il mondo delle acque salate, volutamente la serie parte dalla misura del 3 ed arriva fino alla misura 16. Le misure più grandi sono perfette per l’innesco di esche molto voluminose come appunto la cozza oppure tranci di seppia, calamaro e di pesce.
Le misure più piccole sono perfette per l’innesco di polpa di gambero, orsetti e bigattini in generale, quando orate, saraghi, sparli ed occhiate risultano decisamente apatici nel mangiare.
Tra le due particolarità di questo amo, la presenza della paletta per facilitare la legatura di terminali di grosse dimensioni e la punta rivolta verso l’interno per riuscire ad entrare più facilmente nell’apparato boccale del pesce, impedendogli di slamarsi. Un amo davvero inapribile, consigliato anche in acque interne nelle sessioni a specialist a carpe, barbi, siluro e pesci gatto di grosse dimensioni.
L’amo S901 e tutti gli ami della gamma Yoiro sono disponibili nei punti vendita Milo
Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:
FACEBOOK – https://www.facebook.com/milofishinginternational
INSTAGRAM – https://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it
TIK TOK – milofishinginternational