È DI MICHELE NARO LA COPPA DEI CAMPIONI 2025!
È partita da Migliarino, sul Navigabile di Fiscaglia, la stagione 2025 di pesca al colpo!
La kermesse nazionale che raduna i componenti di tutte le formazioni Azzurre, le squadre vincitrici dei trofei di serie A,B e C oltre ai campioni provinciali individuali, si è svolta in un canale non ancora in perfette condizioni, colpa anche del meteo che negli ultimi giorni ha colpito la pianura ferrarese con temporali e sensibile calo della temperatura.
Molto bello, comunque, il colpo d’occhio sull’asta del canale ferrarese , che ha fatto registrare il SOLD OUT e la presenza di un folto pubblico di appassionati. Tra i presenti Antonio Fusconi , Responsabile nazionale Settore Pesca di Superficie e il Sindaco di Fiscaglia/Migliarino Fabio Tosi; Direttore di Gara Paolo Gamberoni, Presidente della Sezione FIPSAS di Ferrara.
Al termine delle quattro ore di gara il punteggio maggiore è stato quello fatto registrare da Michele Naro del Team Crevalcore Tubertini di Bologna , che con 16,850 punti precede sul podio Davide Battaglia della Amatese Pertusini Tubertini (kg 8,550) e Marco Genovesi della Lenza Emiliana Tubertini (kg 8,450).
classifica finale
classifica settori
Angelo Borgatti
Che bello nei primi dieci 7 giallo neri Tbertini ,un Naro Michele strepitoso che ha messo in fila diversi campioni.
Un Naro sempre all’altezza delle situazioni di pesca
Complimenti a questo campione spesso incompreso