FISHERIES ROMA: ANDREA DE MATTEIS E LORENZO MASCINI SUGLI SCUDI

Vince la coppia A del The Specialist Angler (Andrea De Matteis e Lorenzo Mascini) che con 3 punti ed un peso complessivo di 111.080 si impongono sulla seconda coppia dei Pokers ( Sabau Mirella e Gridan Lorenzo) anche loro con 3 punti ma con un peso inferiore 79.145 , sul gradino più basso del podio la coppia del Team LBF Centroitalia (Stefano Ferracci e Manuel Giovannangeli) con 3,5 punti .

CLASSIFICA .progr. coppie fisheries 25

Giornata uggiosa e con i pesci che sembrano non rispondere agli inviti dei concorrenti a metà mattinata inizia a cambiare il meteo si affaccia il sole e con lui i pesci iniziano a muoversi , come si può vedere nelle classifiche ci sono stati settori molto tirati con pesi molto vicini in alcuni di loro ha fatto la differenza un pesce nemmeno di grandi dimensioni questo per farvi capire che tensione agonistica si è vissuta .

La classifica molto stretta ha evidenziato il tasso tecnico dei concorrenti che fino all’ultimo minuto hanno avuto la possibilità di ribaltarla .

Come scritto sopra si impone la forte coppia De Matteis /Mascini che non ha mollato, dopo la seconda prova si trovava al 5 posto in classifica . Alla fine trofeo avvincente e partecipato numeri che parlano da soli, questo grazie alla CP di Roma al suo neo presidente Claudio Barchesi e soprattutto al consigliere responsabile del feeder Andrea Fava , un grazie e tanti complimenti alla società che ha organizzato tutte le prove il Team LBF Centroitalia , grazie anche a Franco Pizzini giudice in tutte e 3 e prove .

Al prossimo anno

settori con clas. 3 coppie fisheries 25 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *