1° STAGE NAZIONALE FEMMINILE DI CARP FISHING

Nelle giornate del 28-29-30 marzo ‘25 al lago le Ghiarine Fipsas di Ravenna, si è svolto il 1’ stage della nazionale femminile di carp fishing insieme ai ragazzi dell’under 22.

La location delle Ghiarine Fipsas è molto adatta a questo tipo di eventi perché è dotata anche di una bellissima sala riunioni e molto spazio e servizi per organizzare il tutto.

Per quanto riguarda i partecipanti allo stage dei ragazzi l’adesione è stata notevole, buon segno per il futuro del carp fishing.

Le ragazze della nazionale erano tutte presenti:
-Chiara Mazzotti, -Federica Mainetti, -Fabiola Galassi, -Luisella Crivaro, -Laura Barluzzi, -Veronica Vivani, Martina Mantovani e Laura Gherardi , tutte le atlete accompagnate dal CT Ivano de Bortoli e dal vice Riccardo Carinelli.

Nella mattinata di sabato, visto che il meteo lo ha permesso, sono state fatte prove di lancio, con prima la “lezione” di Carinelli, mentre nel pomeriggio le ragazze si sono riunite con i capitani per studiare una strategia di gara, in vista dei prossimi impegni importantissimi a Pietrafitta.

Il lago ha risposto molto bene all’azione di pesca proposta e per fortuna sono state catturate anche tante bellissime carpe.

Il prossimo stage sarà il 25-26-27 aprile nel bacino di Pietrafitta, sempre insieme ai ragazzi dell’U22.

In primis si ringrazia la Fipsas di Ravenna, che col sig. Massimo Valicellelli,  ha ospitato l’evento al 100%, per tutta la durata dello stage; un ringraziamento anche ad Antonio Fusconi, che è passato per fare un saluto ed un incoraggiamento per le prossime gare, e ultimi ma non per importanza, tutti i CT e i vice CT, delle ragazze e U22, ed anche Barluzzi Laura che in veste di responsabile federale ha “rinverdito” riguardo tutte le regole di gara.

A seguire le foto dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *