CAMPIONATI DEL MONDO FEEDER UNDER 25 -MASTER IN SPAGNA
Lauri Federico e Franco Lelli rispettivamente delegato fipas e responsabile feeder fipsas hanno accompagnato le due nazionali di pesca con il feeder categoria master e under 25 ai mondiali che si terranno in Spagna nei giorni 11 e 12 aprile 2025.
La nazionale Master è guidata dal ct Maurizio Setti e dal vice ct Giovanni Frulloni ed è composta da Luca Antonio Pera, Angelo Cantoni, Maurizio Parigi, Alessandro Scarponi e Massimo Zaffi;
La nazionale under 25 è guidata dal ct Marco Manni e dal vice ct Alessio Casilli ed è composta da Lorenzo Sinibaldi, Gianmarco Cappoia, Riccardo Raberzani, Sascha Bertolotti e Marco Nardin. gli assistenti di gara sono Manuel Marchese, Marco Corsi per l’under 25 e Pierluigi Cascianini e Sergio Lama per i master.
Le due nazionali pescano in campi di gara molto diversi e distanti tra loro i Master pescheranno sul fiume Jucar a Riola mentre i giovani sono distanti 70 km e pescano in un lago enblase de Bellùs.
Sono due campi di gara molto diversi tra loro, mentre nel fiume Jucar a Riola i concorrenti delle 13 nazionali in concorso dovranno cercare di catturare prevalentemente a carpe, che risultano essere molto rare, i ragazzi under 25 pescheranno nell’invaso di Bellùs alla ricerca di carassi e carpe. Ai nostri atleti un grande in bocca al lupo e FORZA ITALIA!🇮🇹