Campionato provinciale a squadre Pesaro-Urbino

La GPS Mondolfo Tubertini riparte da dove aveva lasciato, conquistando la prima prova del provinciale promozionale di Pesaro Urbino, sale sul podio anche la società pescatori Fermignano Colmic rispettivamente con la squadra B e la squadra C.

Al nastro di partenza 20 squadre, Ancora una volta stiamo vedendo come la sezione provinciale Fipsas sta crescendo con questo grande gruppo.  Le 20 squadre hanno gareggiato al lago Taus di Fano sabato e domenica.

Una gara difficilissima dove i pesci da prendere erano veramente pochi in alcuni settori qualche carpa , delle sporadiche brem che in passato erano più presenti ,mentre i carassi anche di bella taglia sono stati davvero importanti una volta messi in nassa.

Da sottolineare ottimo lavoro del giudice di gara Pascucci Claudia, da poco anche a capo dei giudici Pesaresi.

Anche un grandissimo plauso alla società Carpa d’oro Maver che collaborando con il comitato provinciale hanno curato la gara perfettamente.

settori prom. domenica

class. prom. squadra 6-4-2025

class. ind. prom. 6-4-2025

prom. sabato taus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *