A CORBARA GATTI MARCO E CLEMENTI DIEGO VINCONO IL MEMORIAL GIACOMO GIONANGELI

Amicizia , divertimento e passione, sono le cose che Giacomo Gionangeli condivideva con gli amici , e per questo motivo , grazie alla partecipazione di molti di questi  , in suo onore,  domenica 6 aprile nel bellissimo lago di Corbara in zona vigne , si è tenuto il I° memorial Giacomo Gionangeli.

Il lago con un  livello dell acqua in crescita e con qualche legno di troppo galleggiante , ha regalato una bellissima giornata  ,dove  le fantastiche Breme non si sono fatte intimorire ed hanno risposto come nelle grandi  occasioni .

La gara , della durata di  5 ore , ha visto sfidarsi ben 33 coppie provenienti da diverse regione. Il regolamento prevedeva la coppia divisa in due zone distinte , con la classifica finale data dalla somma delle penalità e dei pesi .

Le Breme , specie maggiormente insidiata , ha risposto su linee di pasca dai  40 ai 45 m , con l’impiego di esca principalmente lombrico e qualche bigatto morto.

Al termine della  gara  la coppia Gatti – Clementi con ben 111,480 kg di catture , avevano la meglio sulla  coppia Chiavarini- Di Giangiacomo. Sul terzo gradino del  podio  la coppia Gridan -Ban.

Il lago ha contribuito in modo molto generoso all’evento regalando pesi notevoli con un totale di  catture di ben 20 quintali di Breme.

Una gara molto sentita , dove l’intero incasso è stato devoluto alla società Umbra per la ricerca del cancro AUCC ONLUS  .Gli organizzatori dell evento ringraziano tutti i partecipanti  oltre a chi ha contribuito economicamente senza partecipare alla gara.

Un plauso speciale ed encomiabile alla aziende : Tubertini, Preston Innovations ,Colmic ,Trabucco, Pesca+ ,Carp Store e Orvieto Fishing che hanno partecipato offrendo i premi in materiale da pesca .

Una bellissima iniziativa dove amicizia , divertimento , passione e solidarietà hanno ancora evidenziato il grande spirito che accomuna il mondo della pesca .

Appuntamento al prossimo anno  .

Settori

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *