AGONISMO PESARO URBINO: AL VIA I PROVINCIALI DI 2° E 3° SERIE
Pesca al colpo in azione nelle Marche con i provinciali ma la prima serie dovrà ancora attendere.
La seconda serie è iniziata al lago Taus con 25 concorrenti, vincono il proprio settore Agabiti Massimo della società amici x la lenza Maver, Arduini Massimo Sps Pesaro Maver, Paoloni Matteo Gps Mondolfo Tubertini.
Campo gara che si è presentato come le precedenti manifestazioni, le carpe anche se con limite di peso fanno la differenza in classifica, brem che rispetto le altre gare sono state più presenti rispetto carassi, a prevalere sempre tecnica roubasienne, prossime gare si passa al fiume Metauro e foglia.
Capitolo terza serie , 32 concorrenti totali per questa prima prova dislocati su due laghi per dar la possibilità di pescare tutti alla domenica.
Lago ca Virginia di borgo Massano, un lago dove la carpa la fa da padrona. esemplari belli e sani acque profonde e limpide, mettono a dura prova i concorrenti vincono i settore Ghiacci Andrea amici x la lenza, Sanchioni ivan Gps Mondolfo Tubertini, Cucchiarini Mario Gps Mondolfo Tubertini.
Una gara difficile dove si è preso qualche sporadico pesce sul fondo ma ultima ora in qualche zona a galla ha fatto la differenza.
Lago Grottaccia di Mondolfo una gara sviluppata sui 13 metri sul fondo qui la pesca a galla difficilmente è redditizia , una gara tecnicamente mai semplice ma bella, fatta di carassi e carpe e un po di disturbo di piccoli gatti.
Qui vincono il settore Muratori Marco Amici x la lenza Maver, Uguccioni Alessandro Amici x la lenza Maver, Paradisi Marco Gps Mondolfo Tubertini.
Un ringraziamento per i giudizi, Pascucci Claudia, Magrini Franco, Camilletti Luigi
<class=”aligncenter size-large wp-image-733530″ src=”https://www.matchfishing.it/wp-content/uploads/2025/04/WhatsApp-Image-2025-04-14-at-22.35.07-1-1024×768.jpeg” alt=”” width=”800″ height=”600″ />