AGONISMO PESARO URBINO: 2° PROVA PROVINCIALE INDIVIDUALE TERZA SERIE
Domenica 4 Maggio, in provincia di Pesaro Urbino si è tornati in gara con il provinciale individuale di terza serie, seconda delle quattro prove previste dal calendario.
Campi gara protagonisti sono stati ancora una volta il lago Ca Virginia di Borgo Massano e il lago Grottaccia di Mondolfo dove i concorrenti sono stati invertiti di zona.
Al lago Ca Virginia assoluto di giornata va a Sanchi Sandro della società Amici per la Lenza Maver, primo di settore anche per Violante Giacomo dei Pescatori Fermignano Colmic, ultimo settore vince Paradisi Marco della Gps Mondolfo Tubertini che guida la classifica generale con due primi.
Al lago Grottaccia assoluto di giornata se lo conquista con un peso oltre 20 kg ,Rengucci Matteo della società Sps Pesaro Maver, altri due settori vengono vinti con oltre 17 kg da Maestrini Jacopo della società Carpa d’oro Maver, il terzo settore vince Brolli Mauro della società Amici per la lenza Maver.
Le ultime due prove saranno disputate nei laghi Vallubio gestito dai pescatori Fermignano Colmic e al lago Pioppi della società Sps Pesaro Maver.






















