AGONISMO PIEMONTE: 2° PROVA TROFEO PIEMONTE A COPPIE COLPO

Novara 4/5/2025 laghi Mallone e Casaleggio
Oggi si è la seconda prova del Trofeo Piemonte , la prova e stata divisa in due laghi , l’organizzazione della società Ghemmesi Hydra è stata impeccabile .
Gli agonisti si sono divertiti e si sono dati battaglia fino all’ultimo istante , con dei pesi finali di tutto rispetto .
Carpe e carassi hanno riempito le nasse dei garisti , a volte poche catture hanno fatto la differenza per accaparrarsi un 1 di settore.
La classifica progressiva evidenzia che due coppie sono punteggio pieno seguite a solo una penalità da altre tre coppie .
Adesso per la terza e ultima prova qualificante alla finale ,bisognerà aspettare domenica 12 ottobre , adesso iniziano le gare di federazione qualificanti , serie A serie B e serie C , quindi tutti gli agonisti cambieranno e affineranno tecniche diverse per i vari campionati da affrontare .
Per M.F.
Massimo Testa

CLASSIFICA DI GIORNATA 2 PROVA COPPA PIEMONTE COLPO

CLASSIFICA PROGRESSIVA DOPO LA SECONDA PROVA COPPA PIEMONTE A COPPIE COLPO

CLASSIFICA SETTORI 2 PROVA COPPA PIEMONTE COPPIE COLPO

Un pensiero riguardo “AGONISMO PIEMONTE: 2° PROVA TROFEO PIEMONTE A COPPIE COLPO

  • 5 Maggio 2025 in 09:47
    Permalink

    mi sembra che i pesi del mallone siano un pò deficitari.Chiaro sintomo che necessita urgente
    immissione di pesce.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *