CIBA 2025 AL VIA CON BPER SUBITO PROTAGONISTA

Ha preso il via con la prima prova del Fissero a Ca Vecchia il CIBA, campionato Italiano dedicato a Bancari ed Assicurativi.

Quest’anno il campionato si svolge su due prove, la prima (questa) a Ca Vecchia e la seconda ad Ostellato nel mese di ottobre. Per l’iscrizione al CIBA bisogna essere (o essere stati) dipendenti o collaboratori di una banca o una assicurazione oppure avere un parente (padre/madre-figlio/a-marito/moglie-fratello/sorella) con tali caratteristiche.

E’ possibile partecipare anche ad una sola prova del CIBA, quindi chi non ha potuto prendere parte a questa prima sfida può comunque richiedere di partecipare alla seconda.

Parliamo ora della gara, decisamente difficile visto che c’erano da prendere pochissimi pesci e molto grossi, i pesi che si vedono sono frutto di 1-2 massimo tre pesci nella maggioranza dei casi e quindi queste sono gare che richiedono grande concentrazione per tutte le 4 ore di gara.

Ovviamente, anche quando le gare presentano queste caratteristiche, fare le cose giuste permette di vedere quella mangiata in più che poi ovviamente fa la differenza nella classifica finale.

Al termine della prima prova BPER con la sua squadra A vince la classifica di giornata con 10 penalità, ma attenzione classifica cortissima visto che i detentori del titolo di Allianz seguono con 11 penalità, le stesse di Intesa e poi subito dietro Unicredit con 13. Verdetto quindi ancora completamente da scrivere nella prossima prova di Ostellato.

finale CIBA 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *