AGONISMO FROSINONE: 1^ PROVA PROVINCIALE COLPO

Svolta presso i campi gara di Ceprano e Falvaterra la prima prova del provinciale colpo a squadre per la sezione di Frosinone gara organizzata dalla Lenza Frusinate Colmic.

Parte alla grande la società La Libera Colmic che porta le proprie squadre in testa alla classifica generale con la Sq. A (D’Angelo Tommaso, D’Aquanno Fabrizio, De Vellis Pierluigi e Di Sotto Cristian) che chiude la gara con 7 Penalità totali e vince la prova, seguita dalla Sq, B (Cardillo Maurizio, Di Nallo Andrea, Marocco Emiliano e Vittiglio Gianpaolo) con 14 Penalità, chiudono il Podio di Giornata i Golden River (Trabucco) Sq. B (Arcesi Danilo, Colantonio Giuseppe, Mastronardi 19Maurizio e Recchia Leonardo) con 19 Penalità.

Nello specifico dei Settori, Grande pescata per De Vellis Pierluigi (La LIera Colmic) che co 9.345 vice il Settore della 1^ Zona e l’assoluto di Giornata, 2° di Settore per Arcesi Danilo (Golden River Trabucco) con 3.860, De Angelis Eleonardo (Grizzly) fa 3° con 3.380.

Vince il Settore della 2^Zona Corsetti Leonardo (Fisher Maniac Colmic) con 8.020, 2° Di Sotto Cristian (La Libera Colmic) con 7.400, e 3°, Sankowsky Fabrizio (Golden River Trabucco) con 6.995,

in 3^Zona si impone Giovannetti Gianni (Lenza Frusinate Colmic) con 5.040, 2° D’Angelo Tommaso (La Libera Colmic) con 5.035, e 3° Cardillo Maurizio (La Libera Colmic) con 4.705.

Vince il Settore della 4 Zona Di Nallo Andrea (La Libera Colmic) con 4.630, 2° D’Aquanno Fabrizio (La Libera Colmic) con 4.605, e 3° Di Vito Domenico (Piranha Tubertini) con 3.450.

Gianni Maini

Giornata 1 Prova

Settori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *