CAMPIONATO ITALIANO FEEDER CAT. DISABILI: AI LAGHI FIPSAS “CARLO CHINES” LE PRIME DUE PROVE

Nel weekend appena trascorso presso i laghi Fipsas “Carlo Chines” a Lammari in quel di Lucca, si sono svolte le prime due giornate delle finali del campionato italiano individuale categoria disabili, tecnica Feeder.

Il Lago si è rivelato molto tecnico e bisognava individuare subito il pellet giusto per insidiare carpe e qualche carassio che si sono dimostrate molto sospettose, cosa che è avvenuta in particolare per il campione uscente Caleffi Alessio che realizza una pescata eccezionale con 118.200 punti nelle due giornate.

Il portacolori della Feeder Fishing Verona è riuscito a spuntarla sui due atleti della Lenza Paradiso Mantova, Fedrigo Aurelio con un pescato di 81,400 kg. e su Baresi Andrea con  54,500 kg..

Gli altri atleti nell’ordine: Pedrali Giampaolo, Sattin Alessandro, Begnoni Gianluca, Oddi Giuliano ed infine Fracassi Fabrizio molto lontani, ma il campionato non è ancora terminato e gli spazi per recuperare ci sono per tutti.

Tutto si decide quindi nelle ultime due prove sul lago di Mosio da dove uscirà il nuovo campione italiano 2025.

I laghi “Carlo Chines” sono uno spettacolo ben gestiti e ricchi di pesce dove il divertimento è sempre assicurato e tutti gli atleti e accompagnatori da questa pagina vogliono ringraziare i gestori per la loro accoglienza e la cordialità dimostrata.

Infine un ringraziamento al Giudice federale Stefano Poli della sezione di Lucca sempre molto professionale nella gestione delle sue gare.

Fabrizio Fracassi

dati 1 prova

dati 2 prova

progressiva dopo 2 prove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *