REGIONALE EMILIA ROMAGNA FEEDER: PROVA D’AUTORE DEL L. C. RICCIONE TRABUCCO

Il circondariale di Ostellato sarà anche difficile da interpretare in questo periodo, ma per gli alfieri della Lenza Emiliana Tubertini, e quelli della Lenza club Riccione Trabucco il canale nonostante le sue difficoltà gli consente di guadagnare la vetta della classifica dopo tre prove.

Se ieri nella seconda prova a brillare è stata la squadra A della Lenza Emiliana Tubertini a fare i fuochi di artificio nella terza prova ci hanno pensato Salvatori e soci.

Cinque penalità e la vetta della classifica non si ottengono per semplice fortuna ma anche in un canale particolarmente ostico i riccionesi sembra abbiano trovato la chiave Per risolvere ogni problema.

Anche oggi, come ieri la pescata è stata sviluppata tutta a ridosso delle canne sulla sponda opposta dove sono uscite soprattutto grosse breme pochi carassi e qualche carpa.

A proposito di carpe Domenico Salvatori ne ha agganciate ben tre che purtroppo per lui sono riuscite a strappare la Lenza.

Gli emiliani e i romagnoli come dicevo si dividono la vetta della classifica a pari penalità, 39,5 per entrambe, e sarà veramente interessante osservare le loro performance nell’ultima prova rimasta quella di fine luglio nella fiuma a Reggio Emilia.

A S

Progressive dopo 3A Prova del 18 Maggio

Classifche Complete di Giornata 3A Prova 18 Maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *