AGONISMO ROMA: AI LAGHI TRE DENARI IL TROFEO GURU

Domenica 18 giugno 2 025 laghi Tre Denari bellissima festa, Guru Day Roma.

Nel bellissimo impianto dei laghi Tre Denari di Roma si è svolto il 1° Guru Day Roma, gara ad invito organizzata dai portacolori romani del marchio Inglese e cioè: Mirela Sabau, Sandro Diamanti e Lorenzo Gridan, il marchio inglese era rappresentato anche da Valerio Mancini, invitati speciali i ragazzi del Team Corda Italy Nicola Soave e Riccardo Natili.

Dicevamo giornata di festa , e tanto agonismo , i 40 concorrenti si sono dati battaglia e dato il livello tecnico degli stessi è venuta fuori una gara molto interessante e avvincente , alla fine della stessa vince un grande interprete di questa tecnica Stefano Turchi che con 29.820 punti si aggiudica l’assoluto , seguito da Antonello Campitiello con 28.200 punti e sul gradino più basso del podio sale Marian Anghelache con 27.440 punti .

La premiazione finale ovviamente con prodotti Guru è stata presenziata dai componenti del Team Guru Italy: Valerio Mancini , Alessio Di Placido e Giuseppe Camerino .

Torta finale offerta dagli organizzatori romani che durante la gara hanno offerto caffè e bevande ai partecipanti .

Lorenzo, Mirella e Sandro alla fine della festa hanno ringraziato tutti gli agonisti i e rappresentati Guru e Corda Italy dando appuntamento al prossimo anno .

Io personalmente a nome mio e di tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo evento voglio ringraziare i miei amici che hanno organizzato in modo minuzioso questo Day Guru facendoci passare una gran bella giornata di pesca e amicizia , grazie a Mirela Sabau a Lorenzo Gridan e a Sandro Diamanti .

Guru Day Roma 2025 clas. finale ind.

settori con clas. Guru Day Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *