TROFEO SERIE B ABRUZZO: LA 2° PROVA SUL CANALE 8000

Il Trofeo Serie B colpo a Sq. Abruzzo con la prova odierna sul canale 8000 è giunto alla seconda tappa dove si è imposta la Lenza Pescarese A.S.D. con 13 penalità mentre appaiate con 16 penalità chiudono al secondo e terzo posto l’Arabona Fishing Club A.S.D. (Tubertini) e la Lenza Pescarese A.S.D.

Ottima la pescata di Crescenzo Presutti Crisalide Avezzano A.S.D. (Milo) che si aggiudica l’assoluto di giornata con 18.790. mentre Corrado Picciano della società Saline Blu A.S.D. conduce a punteggio pieno di 2 penalità la classifica progressiva individuale.

foto archivio web

La gara di oggi è stata condizionata purtroppo dal mal tempo, meteo veramente avverso con due giorni di pioggia e vento fortissimo tanto che i concorrenti nella seconda prova di oggi sono riusciti a malapena a tenere la roubasienne in mano.

Questa situazione climatica sul canale 8000 ha quindi ridotto la resa del campo gara con pesi al di sotto della media di periodo.

Domenica 25 maggio si disputa la terza prova agli ordini del Direttore di Gara Di Pirro Danilo e Giudice di Gara Bruni Alberto. Ottima l’organizzazione della società Crisalide Avezzano.

2 prova Canale 8000-Classifica di giornata Individuale

2 prova Canale 8000-Classifica di giornata Squadre

2 prova Canale 8000-Classifica progressiva Individuale

2 prova Canale 8000-Classifica Settori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *