TROFEO SERIE A2 COLPO: IN CAVO LAMA LA 3° PROVA

È stata una gara davvero avvincente quella che si è svolta oggi sul cavo lama nel tratto denominato centrale per la 3ª prova del trofeo di serie A2 2025.

La pescata era davvero difficile da interpretare poiché si potevano prendere dei piccoli pesci con le canne fisse oppure dei pesci un po’ più grandi sul fondo a 3 pezzi di RBS oppure ancora cercare un po’ più di taglia a 5 pezzi oppure a 13 m o ancora all’inglese praticamente tutte le tecniche e tutte le linee di pesca potevano dare la vittoria e spesso il piazzamento nel settore veniva fatto da chi riusciva a fare la cosa giusta nel momento giusto.

Le carpe di recente immissione hanno fatto la differenza in molti settori ma vista la taglia non esagerata non erano sufficienti a garantire la vittoria ma facevano comunque muovere la classifica con un paio di posizioni nel settore.

Al termine della gara i più bravi sono stati i ragazzi della squadra A della lenza Emiliana Tubertini che vincono con 8 penalità seguiti da Il Vairone A.P.S.D. (Tubertini) con 10 e ancora Lenza Emiliana (Tubertini) B con 13.

La classifica progressiva vede 3 squadre appaiate a 37 punti la Lenza Emiliana con le 2 squadre A e B e l’Amo Santarcangiolese Colmic con la sua squadra C.

Una sfida quindi davvero super avvincente e che domani vedrà la quarta prova disputarsi sempre in queste acque.

A2 del 07-06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *