TROFEO SERIE A2: LA QUARTA PROVA SUL CANALE CAVO LAMA

Quarta prova serie A2 Il Vairone e Lenza emiliana sì contendono il bottino

È da poco terminata questa 4ª prova del trofeo di serie A2 di pesca al colpo che si è svolta nel cavo lama tratto centrale.

La gara è stata perfettamente organizzata dalla società medolesse lenza 90 ed ha avuto come giudice di gara il signor Bellini Maurizio.

Nella giornata di domenica il vento ha soffiato costantemente per quasi tutta la gara rendendo più difficile la pesca all’inglese ed anche la pesca a 13 m.

La peschina corta invece non ne ha risentito e la maggior parte degli agonisti l’hanno messa in pratica almeno per le prime 2 ore di gara e poi sono andati quasi tutti a cercare Fortuna sulle linee più lunghe.

La pescata che sembra aver dato i migliori risultati è stata quella che nelle giornate di prova appariva come sicura da scartare e cioè la pesca a 13 m con la RBS.

Al termine delle 4 ore di gara i più bravi sono stati i ragazzi del vairone tubertini capaci di vincere la prova con 6,5 penalità seconda piazza per la lenza emiliana squadra b e 3ª piazza per la lenza emiliana squadra A.

Menzione speciale anche per la squadra c della lenza emiliana che riesce a piazzarsi al quarto posto di giornata.

La classifica progressiva vede al comando la lenza emiliana squadra b seguita dal vairone tubertini e poi la lenza emiliana squadra A.

tutti racchiusi in mezzo a penalità e quindi un podio tutto tubertini che nelle prossime due prove previste in fiuma mandria si contenteranno la vittoria di questo ambito trofeo.

Finale A2 2025

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *