AGONISMO FROSINONE: 2° PROVA PROVINCIALE A SQUADRE
Svolta la 2° Prova del Campionato Provinciale a Squadre di Frosinone, gara che si è svolta sul Fiume Sacco nel territorio di Patrica.
Il Fiume, contrariamente a quello che aveva regalato negli ultimi tempi, non si è fatto trovare in grande forma, sicuramente a causa anche del caldo torrido delle ultime settimane e di un’acqua totalmente ferma, situazioni che hanno messo a dura prova i partecipanti, per la maggior parte costretti a ripiegare alla pesca con le piccole canne fisse per portare qualche discreto peso alla pesatura finale.
Protagonisti di Giornata la Sq. A dei Grizzly (Anglers) composta da De iuliis Nino, Chiacchierini Fabio, De Angelis Eleonardo e Ruzzoli Maurizio che con 11 Penalità totali vincono la Classifica di Giornata.
Stesse penalità per la Sq. A della Fisher Maniac (Colmic) Gobbetti Giancarlo, Raia Alessandro, Magliocchetti Roberto e Donati Gratiliano che finiscono al 2° Posto di Giornata solo per i peggior piazzamenti individuali.
Chiudono il podio di giornata i ragazzi della Golden River Sq. B, Arcesi Danilo, Sabato Emilio, Recchia Leonardo e Mastronardi Maurizio con 18 Penalità.
Diamo ora uno sguardo ai Settori:
Zona A vince De Iuliis Nino (Grizzly Anglers) con 1.145, 2° Marocco Emiliano (La Libera Colmic) con 1.090, e 3°, Arcesi Danilo (Golden River Trabucco) con 920;
Zona B si impone Raia Alessandro (Fisher Maniac Colmic) con 2.500, che gli permettono anche di fare l’assoluto individuale di Giornata, 2° Chiacchierini Fabio (Grizzly Anglers) con 1.365, 3° Vittiglio Gianpaolo (La Libera Colmic) con 1.155;
Zona C si impone D’Angelo Tommaso (La Libera Colmic) con 2.270, 2° De Angelis Eleonardo (Grizzly Anglers) con 2.095, e 3°, Sankowsky Fabrizio (Golden River Trabucco) con 2.085;
Settore tecnico si registra un buon 3° per Dell’Uomo Mauro (Lenza Frusinate Colmic) con 1.485;
Zona D vince Cecavicchi Leonello (Il Vairone Cave Milo) con 2.325, 2° Donati Gratiliano (Fisher Maniac Colmic) con 2.065, e 3° Sanna Giuseppe (La Libera Colmic) con 1.455.
Gianni Maini