AGONISMO BASILICATA:PESCATA DA RECORD SULLE SPONDE DEL BASENTELLO

Dopo la seconda prova del CAMPIONATO REGIONALE Basilicata di società pesca al colpo,organizzata dalla società Angler team Tubertini Potenza ,sulle splendide sponde del Basentello lo Sporting Club Potenza sale al comando della classifica con 25 penalità ,seguita dalla Lenza club San Giuliano Matera a 28 penalità .

Ottimo risultato anche per l’Aps Potenza che chiude al primo posto la classifica di giornata con solo 7 penalità. Giornata molto intensa quella che si è svolta domenica 8 giugno sulle sponde del basentello ,clima molto caldo e pescosità intensa .

In tutti i settori sulle due zone denominate “invaso “ e “sbarramento” si sono raggiunti pesi notevoli .

La pescata è stata impostata prevalentemente a “CARASSI” che vanno dai 150 gr fino ai 400/500 gr ,pescata impostata sulla linea dei 13 mt a roubasienne ma anche con le canne fisse lunghe .

Assoluto protagonista di giornata è stato senza ombra di dubbio LORENZO VICINO garista della società SPORTING CLUB POTENZA che con un punteggio di 48.080 stabilisce un nuovo record mai visto fino ad oggi sulle sponde del basentello ,aggiudicandosi così anche la classifica individuale di giornata

Per Match Fishing Italia

Red fishing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *