SERIE C PESARO E URBINO A FOSSOMBRONE

Il campo gara canoe di Fossombrone sabato e domenica è stato teatro della seconda prova del promozionale a squadre.

La società Gps Candelara Trabucco è stata protagonista sia in gara dove si aggiudica il trofeo di giornata con solo 6 penalità sia in fase organizzativa visto che era compito loro ed hanno assolto il compito in maniera perfetta.

Seguono in classifica di giornata tre squadre con 9 penalita’ ma andare sul podio sono le società: Pescatori Fermignano Colmic squadra D in seconda posizione e Amici per la lenza Maver squadra E.

In classifica generale guida la classifica il Candelara Trabucco con 15 penalita a seguire le due formazioni della Gps Mondolfo Tubertini squadra A e squadra B entrambi con 19 penalità.

Entrando nello specifico della gara c’è da evidenziare la scarsa pescosità del campo gara in questione, problema che persiste nonostante la stagione sia ben avviata.

Campo gara tirato a lucido dal gruppo lavoro provinciale ma i pesci non hanno collaborato in questo tratto di fiume dove tutto accade in modo naturale.

20 squadre che hanno cercato di catturare dalle piccole alborelle ma le nascite sono ancora troppo piccole e quelle che rimangono all’amo sono pochissime.

Poi il pesce protagonista di questo tratto il cavedano, anche questi sono pochi ma di notevoli dimensioni, come qualche barbo che è venuto a guadino.

Si sono viste le connette di alborella ,la classifica canna roubasienne e la tecnica inglese.

Un ringraziamento per il giudice Pascucci Claudia

La terza prova sarà nel fiume Foglia tratto romana.

class. squadre progres. promoz. 15 6 25

prom. class. giornata squadre 15 6 25

prom. settori 15 6 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *