29° CAMPIONATO EUROPEO PER NAZIONI: IN SLOVACCHIA CON UNA FORMAZIONE FORTISSIMA
Abbiamo stravinto i mondiali master, veterani e secondi nei disabili in Portogallo e adesso sotto con l’Europeo a Slnava in Slovacchia.
I nostri azzurri sono arrivati sul posto nella giornata di ieri e avranno una settimana per allenarsi e cercheranno di dare continuità a questo momento magico della pesca al colpo italiana.
Gli azzurri in gara, agli ordini del CT Marco Manni, sono quelli che vedete nella foto sotto e che non hanno proprio bisogno di presentazioni perchè sono tutti grandi personaggli e campioni.

Oggi sono inziati gli allenamenti e la pesca sembra essere all’inglese sulle breme che in questo lago sembrano essere la specie prevalente.
Il clima da queste parti prevede una settimana di caldo estremo a con temperature di circa 30°C nell’ombra e sensazione reale vicino a 40°C
La mano magica di Sileno Poles nel sorteggio dei box di prova


Cari amici sportivi, ecco alcune foto della baia di Ratnov – Ratnovská zátoka . Su queste foto potete vedere come sarà posizionata la piattaforma di pesca durante il 29° Campionato Europeo di pesca al colpo per Senior 2025 .
I concorrenti dovranno posizionarsi in acqua per avere la nassa in acqua per mantenere il pesce in buone condizioni durante la gara.






L’amico Sergji Burdak presente con la sua nazionale Ucraina



