PROVINCIALE TERZA SERIE PESARO E URBINO

Provinciale individuale di terza serie (pu), siamo giunti alla terza prova delle 4 previste dal calendario, anche in questa prova si è pescato in due laghi diversi , lago Pioppi gestito dalla società sps Pesaro Maver, e lago Vallubbio in zona Fermignano, lago gestito dalla nota società pescatori Fermignano Colmic.

In terza serie vince la prova al lago Pioppi , Pretelli Alessandro della società Amici x la lenza Maver con oltre 12kg, mentre altri due settori vengono vinti da Casadei Marino Sps Pesaro Maver con 10 kg, Rengucci Matteo sps Pesaro Maver con 7kg.

Andiamo nel tecnico , si sono visti diversi tipi di linee di pesca ,da 4-5 pezzi fino a 13 mt.

Il disturbo di pesce piccolo ha fatto prevalere l’innesco del mais , le catture di carpe di piccola taglia e carassi sono stati le più gettonate.

Al lago vallubio vince Brolli Mauro della società Amici x la lenza Maver con oltre 20kg, secondo assoluto Giunti Marco Amici x la lenza Maver con oltre 17kg, terzo assoluto Burcini Carlo società Cormorano Mondavio Maver.

Le carpe sicuramente sono state le protagoniste ma è venuta a guadino anche qualche breme che ha variatò un po’ la tipologia del pesce catturato.

Guida la classifica generale Rengucci Matteo della società Sps Pesaro Maver , con stesse penalita segue in seconda posizione Paradisi Marco della Gps Mondolfo Tubertini , terzo Ghiacci Andrea della società Amici per la lenza Maver.

Ultimo appuntamento a campi gara invertiti dove verrà incoronato il campione provinciale di categoria.

Un doveroso grazie per I giudici di gara Magrini Franco e Camilletti Luigi che hanno diretto la prima e terza serie.

settori 3° serie 22 06 2025

class. giornata 3° serie 22 06 2025

class. progres. 3° serie 22 06 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *