CAMP. ITALIANO TRAINA COSTIERA PER SOCIETA’: A PESCARA ORO PER CLUB NAUTICO PESARO, ARGENTO PER ASD AMICI D’ALTURA PESCARA E BRONZO PER ASD DOLPHIN CLUB PESCARA

Dal 20 al 22 giugno si sono svolti a Pescara, ben organizzati dalla ASD Dolphin, i campionati Italiani di traina costiera per Società.
Alla manifestazione hanno partecipato 19 equipaggi, su altrettante imbarcazioni per lo più provenienti dall’area abruzzese. Da segnalare la presenza dei Liguri del Fishing Squadron di Recco (GE).
La graduatoria finale è stata determinata dai migliori punteggi ottenuti nelle manches dalle migliori due barche di ogni società partecipante.
Sono stati catturati sgombri, lanzardi, sugarelli, qualche pesce serra che dopo la misurazione di rito sono stati rilasciati.
A farla da padrone la pluri blasonata e fortissima società Club Nautico di Pesaro che piazza rispettivamente al primo e secondo posto i suoi due equipaggi.
Medaglia di argento per una vera e propria sorpresa: la ASD Amici d’Altura di Pescara, una società giovanissima, composta principalmente da ragazzi.
Bronzo per gli organizzatori della locale ASD Dolphin Club.

CamScanner 21-06-2025 17.48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *