REGIONALE UMBRIA FEEDER: NELLA TERZA PROVA BRILLA IL CORMORANO COLMIC MA LA VETTA LA CONSERVA UMBERTIDE
Il Tevere di una volta non c’è più, il famoso campo gara che ospitava tante manifestazioni di pesca al colpo compreso un mondiale per clubs sembra destinato all’oblio.
IL pesce di una volta, i famosi cavedani, non c’è più e le catture almeno nel tratto centrale si contano con il contagocce tanto che per fare gara ci si butta a fare l’alborella come nel caso delle tre squadre di Umbertide Fishing Team A.S.D.
Nonostante questa situazione qualche gara la si organizza ancora come quella di domenica 22 giugno quando il regionale feeder ha disputato la terza prova nel tratto dagli ultimi picchetti della strettoia…fili a scenderee e come da previsioni è stata condizionata dalla scarsa pescosità.
Qualche cavedano, qualche barbo e nulla più tanto che si sono registrati anche diversi cappotti.
Tuttavia ad aggiuducarsi la terza tappa sono stati i ragazzi della Cormorano A.S.D. (Colmic) sq. A con 11,5 penalità seguita dalle sorelle A e B della Umbertide Fishing Team A.S.D..
Nella progressiva si conferma alla vetta della classifica il Umbertide Fishing Team A.S.D.sq. A seguita dalla sq. B e terzi i Cormorano A.S.D. (Colmic).

