AGONISMO MARCHE: 3° Prova a Fossombrone dove il GPS Mondolfo Tubertini sale al comando

Regionale Marche di pesca al colpo , terza prova quasi un poker d’assi per la la squadra A della G.P.S Mondolfo Tubertini. E non è di meno la Squadra B

Sul campo gara di casa nominato “canoe” di Fossombrone, non si è fatta sfuggire occasione per recuperare punti importanti per il campionato, la squadra A vince con sole 5 penalità seguita dalla squadra B con 11 penalità, sale sul terzo gradino del podio Ust Tolentino maver con 12 penalità.

In classifica generale la Squadra A della GPS Mondolfo Tubertini sale al comando, seguita da us Tolentino Maver e dai Pescatori Fermignano Colmic.

Un campo di gara che fortunatamente si è risvegliato rispetto inizio di stagione anche se siamo ancora lontani dai pesi che vogliamo vedere.

Tecnicamente non semplice da affrontare dove la gara di quattro ore non ti permette di sottovalutare ogni piccolo particolare e diverse tecniche di pesca ,come sappiamo il cavedano è il pesce più importante da catturare ma si sono presi anche diversi barbi e qualche sporadico carassio ed un paio di carpe .

Inizio tutti a roubasienne ma da metà gara si vedevano inglesine e bolognesi a catturare pesci veramente belli.
Prossimo appuntamento la prima settimana di settembre qui alle canoe per la quarta prova, poi siamo in attesa della data per recuperare la gara rinviata delle grazie ,poi la gara conclusiva di fiastra.

La gara di oggi è stata ottimamente organizzata dalla gps Mondolfo Tubertini e cordinata dal giudice di gara Berti Fiorenzo.

class. settori colpo reg dopo 3 prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *