AGONISMO PESARO URBINO: SUL FIUME FOGLIA LA 3^ PROVA SERIE C

G.P.S CANDELARA TRABUCCO, vince e scappa!

La terza prova disputata in sabato e domenica nel campo di gara fiume Foglia “Romana” in località Montecchio PU premia la società sopra citata, un’altra prova magistrale quella di oggi.

Vince appunto la squadra A della società G.p.s. Candelara Trabucco con 7,5 penalita, seguita dalla squadra s.p.s Pesaro Maver squadra B. sul terzo gradino sale la società Carpa d’oro Maver.

Come dice il titolo sarà difficile riagganciare i ragazzi capitanati dal grande Vincenzo pescatore e uomo di grande esperienza.

A inseguire sono le due formazioni della G.p.s. Monodolfo Tubertini rispettivamente secondi con la squadra A e terzi con la squadra B.

Un gran bel campionato perché altre formazioni sono pronte a insidiare il podio nell’ultima gara che verrà disputata alle canoe di fossombrone.
Gara ben diretta dal giudice di gara Claudia Pascucci e ottimamente organizzata dalla società Amici x la lenza maver, molto gradito visto il grande caldo il rinfresco offerto dagli organizzatori a fine gara.

I pescatori anno affrontato il campo di gara con la classifica roubasienne e canne fisse , tecnica con canne fisse è servita per fare un po di alborelle ma purtroppo non teneva e quindi tutti alla ricerca dei carassi che con media da 200 a 300 grammi ti facevano fare un buon piazzamento, oppure optare per una pesca mista di pesciolame ho cavedanelli staccati dal fondo.

class. squadre prova 3 20 7 2025

class. settori prom. 20 7 2025

squadre di giornata prom. 20 7 2025

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *