ATTIVITA’ GIOVANILE FIPSAS EMILIA ROMAGNA: 4° PROVA AL LAGO PINO DI FORLI’

Sabato 26 come da programma si è svolta la 4° prova del Trofeo Emilia Romagna riservato alle categorie under 10, under 13 under 15 presso il Lago Pino convenzionato con la Sez. Fipsas di Forlì/ Cesena.

Ottima l’adesione dei ragazzi, infatti al lago si sono presentati al via 30 piccoli pescatori che si sono cimentati un una gara non facile come dimostrano i pesi ottenuti al termine del match.

Ecco in dettaglio i risultati:

UNDER 10: 1° Pedrelli Federico del team Lago Pascoli con gr. 4.735 lasciando la seconda piazza per Lorenzo Sommariva.

UNDER 13: 1° Pasini Riccardo della società Pescatori Molinella con gr. 4.205 ;.

UNDER 15: si impone Benatti Luca mentre l’assoluto nella classifica progressiva lo realizza Giada Salcini.

Ottima l’organizzazione della sez. Fipsas di Forlì mentre la premiazione è stata fatta dal Presidente del Comitato regionale FIPSAS Mauro Tinti . Presente anche Bruno Zattini presidente della Federazione pesca della Repubblica di San Marino, al seguito dei suoi ragazzi, e Giuliano Boldini responsabile Regionale FIPSAS.

La prossima sfida avrà luogo il giorno sabato 23 agosto presso il Lago Faetano della Repubblica di San Marino.

La prima prova è stata fatta domenica 27 luglio in provincia di Pesaro Urbino gran finale dei campionati individuali di prima, seconda e terza serie.
Dopo la pioggia del sabato erano in forse le gare di prima e seconda serie visto che si sono disputate rispettivamente nel fiume Metauro campo gara “canoe” la prima serie, è nel fiume foglia campo gara ” romana” la seconda serie, per fortuna tutto è slittato liscio.
Partiamo dalla prima serie dove il podio è tutto Gps Mondolfo Tubertini con Letizi Gianluca campione provinciale, Bassani Andrea secondo assoluto, Ranocchi Marco terzo assoluto.
La seconda serie la vince atleta Zacchilli Simone della Gps Mondolfo Tubertini, salgono sul podio Galvani Eraldo della società pescatori Fermignano colmic secondo assoluto e De Angeli Roberto della società Amici per la lenza Maver.
Terza serie disputata nei laghi “pioppi” della società sps Pesaro maver e nel lago vallubio dei pescatori Fermignano colmic , vede primeggiare un altro atleta della Gps Mondolfo Tubertini Paradisi Marco che conquista il titolo di campione provinciale, lo seguono sul podio Brolli Mauro secondo assoluto società Amici per la lenza maver, mentre il terzo gradino del podio è per Muratori Marco della società Amici per la lenza maver.
Un grazie per giudici di gara e direttori di gara fondamentali per le competizioni , e come non ringraziare atleti e società per aver partecipato e onorato un provinciale bello e avvincente fino all’ultima prova ,da sottolineare il piccolo ristoro messo a disposizione da qualche società a fine gara , cosa molto gradita e rigenerante dopo aver disputato una gara di pesca,

Massimo Rossi

settori under 10

Progressiva UNDER 10

settori under 13

Progressiva under 13

settori under 15

Progressiva under 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *