CAMPIONATO ITALIANO DIVERS. ABILI: AI LAGHI DI MOSIO SI IMPONE ANCORA UNA VOLTA ALESSIO CALEFFI
Ai laghi di Mosio a Mantova si è svolta ieri la quarta ed ultima prova del campionato italiano individuale diversamente abili alla presenza del responsabile nazionale feeder della Federazione Franco Lelli.
E’ stato un campionato molto combattuto anche se Alessio Caleffi ha chiuso da grande protagonista chiudendo con 4 penalità quindi ha fatto sempre vittoria in ogni prova.
I complimenti più forti gli sono arrivati dai soci della sua società di appartenenza, il Feeder Fishing Verona, i quali hanno potuto apprezzare la bravura di Alessio andando a vincere addirittura il campionato italiano per il secondo ano di fila.
Gli scaligeri riescono tra l’altro a festeggiare altri successi in ambito feeder, infatti ben due squadre salgono sul 1° e 3° gradino del podio nel campionato regionale veneto e accedono così alla finale di settore del CIS feeder.
Per l’italiano individuale disabili si festeggia anche in casa Lenza Paradiso A.P.S.D. Maver bravissimi a piazzare tutti gli atleti dalla quarta alla nona posizione.
Lenza Paradiso che in questa occasione era sostenuta dal socio Zenzero Pesca.
Mascoli Luigi
2025 C.I. INDIVIDUALE DI PESCA A FEEDER PER ATLETI CON DISABILITA’ – 3 PROVA
2025 C.I. INDIVIDUALE DI PESCA A FEEDER PER ATLETI CON DISABILITA’ – 4 PROVA (1)
2025 C.I. INDIVIDUALE DI PESCA A FEEDER PER ATLETI CON DISABILITA’ – CLASSIFICA FINALE



















g















