AGONISMO PESARO URBINO: TERMINATI I PROVINCIALI INDIVIDUALI DELLE TRE SERIE
Domenica 27 luglio in provincia di Pesaro Urbino gran finale dei campionati individuali di prima, seconda e terza serie.
Dopo la pioggia del sabato erano in forse le gare di prima e seconda serie visto che si sono disputate rispettivamente nel fiume metauro campo gara “canoe” la prima serie, è nel fiume foglia campo gara ” romana” la seconda serie, per fortuna tutto è slittato liscio.
Partiamo dalla prima serie dove il podio è tutto Gps Mondolfo Tubertini con Letizi Gianluca campione provinciale, Bassani Andrea secondo assoluto, Ranocchi Marco terzo assoluto.
La seconda serie la vince atleta Zacchilli Simone della Gps Mondolfo Tubertini, salgono sul podio Galvani Eraldo della società pescatori Fermignano colmic secondo assoluto e De Angeli Roberto della società Amici per la lenza Maver.
Terza serie disputata nei laghi “pioppi” della società sps Pesaro maver e nel lago vallubio dei pescatori Fermignano colmic , vede primeggiare un altro atleta della Gps Mondolfo Tubertini Paradisi Marco che conquista il titolo di campione provinciale, lo seguono sul podio Brolli Mauro secondo assoluto società Amici per la lenza maver, mentre il terzo gradino del podio è per Muratori Marco della società Amici per la lenza maver.
Un grazie per giudici di gara e direttori di gara fondamentali per le competizioni , e come non ringraziare atleti e società per aver partecipato e onorato un provinciale bello e avvincente fino all’ultima prova ,da sottolineare il piccolo ristoro messo a disposizione da qualche società a fine gara , cosa molto gradita e rigenerante dopo aver disputato una gara di pesca,


