CAMPIONATO REGIONALE GIOVANI FIPSAS EMILIA ROMAGNA: LA 5° PROVA A SAN MARINO AL LAGO FAETANO

Il lago di Faetano a San Marino ha ospitato la quinta prova del regionale under 10, 13, 15, categorie che mettono insieme ben 42 bambini provenienti da diverse province dell’Emilia Romagna e San Marino in attesa dell’ultima prova che si disputerà ai laghi Sa Pa Ba a Casalecchio di reno a Bologna.

Una bella manifestazione disputata sotto l’occhio attento del Direttore di gara Mauro Tinti e del giudice di gara Stefano Sportelli i quali hanno seguito questo campionato fin dalla prima prova ovviamente ad altri protagonisti che si sono impegnati per promuovere questo sport.

Con questa penultima prova il campionato giovani Emilia Romagna targato FIPSAS sta giungendo al termine anche perchè tra poche settimane inizierà l’anno scolastico e quindi i nostri ragazzini dovranno posare le canne per impugnare penna e quaderni.

Nella categoria under 10 a guidare la classifica di 11 ragazzini è Lorenzo Sommariva della società Consandolo A.S.D. (Colmic) grazie ad una sfilata di secondi posti e il primo di settore proprio nella gara di San Marino.

Nella categoria under 13 a fare da capoclassifica è Denise Mandolini di Molinella con 11 penalità le stesse del secondo classificato Andrea Formica della società Valsenio S.P.S. (Milo).

Invece nella categoria dei più grandicelli, under 15, ad conduce Daniele De Paoli del Lago Pascoli A.S.D. con 13 penalità.

A tutti un arrivederci con l’ultima prova dei laghi Sa pa Ba per aggiudicarsi il titolo di campioni regionali.

Progr under 10

Prog under 13

Prog Under 15

settori under 10

Settori under 13

settori under 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *