FIPSAS BOLOGNA: GARA SETTORE GIOVANILE DELLA SPS MINERVA MINERBIO

Domenica 14 settembre, presso l’impianto dei laghi di Molinella (Bo), si è svolta una manifestazione ludico – amatoriale di pesca sportiva riservata ai piccoli agonisti, organizzata dalla Società S.p.s Minerva Minerbio con il patrocinio del Comune di Minerbio.

In 26 hanno aderito a questo appuntamento e si sono trovati sulle rive del lago a combattere con le carpe, anche di un certo peso.

Ottima l’organizzazione della Società Minerva con il Presidente Luigi Castaldini e il segretario Oscar Mazza che hanno coordinato e portato a termine la manifestazione nel migliore dei modi.

Non ci sono state tantissime catture ma è stata una festa, una occasione per stare insieme, con i genitori e gli accompagnatori, anche grazie alla bella giornata di sole.

Al termine della prova è risultato vincitore assoluto De Sogus Alessio con gr. 16.440, al 2° posto Lorenzo Sommariva della ASD Consandolo con gr. 13.600 e ha completato il podio in 3° posizione Denaro Nicholas con gr. 12.780.

La ricca premiazione è stata consegnata dal presidente del Comitato Regionale FIPSAS Emilia Romagna Mauro Tinti e dal Responsabile regionale FIPSAS Settori Giovanili Giuliano Boldini; era presente inoltre l’Assessore allo Sport del comune di Minerbio Lazzari Manuel.

Un doveroso ringraziamento a Paolo Dolcini per la disponibilità del lago e a Paride Borsari per per il fattivo contributo alimentare che ha gratificato i presenti per chiudere in bellezza la giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *