Agonismo Grosseto: l’APS Ombrone Trabucco domina il provinciale 2025

Il campionato provinciale di pesca al colpo 2025 resterà nella memoria della APS Ombrone Trabucco, che ha saputo imporsi in tutte le classifiche più importanti.

Sul fronte individuale, la copertina è tutta per Michele Terrosi, nuovo campione provinciale colpo dopo quattro intense prove sul campo federale di Istia d’Ombrone.

L’atleta maremmano ha avuto la meglio su Roberto Magnani (APS Grosseto Yuki), secondo classificato, e sul compagno di squadra Michele Giogli, che completa un podio a forti tinte Ombrone.

Ancora una volta, il bacino di Istia si è confermato terreno di gara ideale, con abbondanti catture di carpe, carassi, cavedani e pesci gatto che hanno reso le competizioni spettacolari e combattute.

SERIE C:

La stagione perfetta dell’Ombrone Trabucco è stata coronata anche dal successo a squadre.

La formazione A, guidata da Francesco Tammaro, si è laureata campione provinciale di Serie C, piegando la concorrenza solo all’ultima prova, decisa da una vittoria di giornata fondamentale.

Determinanti i contributi di Paolo Franceschini, Silvio Cinquegrana, Daniele Tenuta e Mirko Pietrini, che si sono alternati con continuità, dimostrando solidità e spirito di squadra.

Con questo doppio trionfo, la società maremmana guadagna il pass per il Campionato Regionale Masini 2026, confermando il proprio ruolo di protagonista indiscussa della pesca sportiva in Toscana.

Michele Giogli

Magnani Roberto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *